Avete deciso di sposarvi? Ecco alcuni consigli per organizzare al meglio, e il più velocemente possibile le vostre nozze.

Organizzatevi , scrivete tutte le cose che dovete fare, partendo da quelle che vi richiedono più tempo, come ad esempio la scelta della Location.

Aiutatevi con un bel quaderno depennando ogni volta l’obiettivo raggiunto.

Documentatevi il più possibile con internet, con le riviste specializzate, sono ottimi elementi di consultazione. Sicuramente la scelta della struttura è quella che vi porterà via più tempo, fare una ricerca mirata  a seconda dello stile che volete dare al vostro matrimonio e non essere troppo rigidi sulla data semplificherà il tutto. Non è detto che il sabato o la stagione estiva sia il periodo giusto per l’organizzazione del vostro ricevimento di nozze. Scegliere un giorno infrasettimanale oppure il periodo autunnale/invernale, oltre ad offrirvi una maggiore disponibilità di date, sicuramente vi porterà agevolazioni anche sotto l’aspetto economico.

Appena scelto il luogo, vi rimangono da prenotare gli altri servizi, il catering, gli allestimenti floreali, la musica, il fotografo, affidarsi alla location potrebbe essere una soluzione,  molto probabilmente vi consiglieranno una serie di partner fidelizzati .

E alla fine l’abito, per quello non troverete grosse difficoltà, se il tempo è poco non vi conviene scegliere un abito sartoriale.