Le Antiche Scuderie Odescalchi, consigliano a tutte le spose del 2013 gli abiti di uno stilista… Peter Langner

Universalmente riconosciuto come ambasciatore dell’eccellenza sartoriale nel mondo, Peter Langner realizza abiti da sposa e da gran sera dall’eleganza senza tempo, ma sempre all’avanguardia. Il suo nome è sinonimo di prestigio e di classe incomparata, in Italia come all’estero.

I suoi abiti da sposa e da sera sono davvero unici, perché esclusivamente sartoriali, su misura e lavorati con cura e professionalità da mani esperte.

Ogni singolo capo è rigorosamente Made in Italy: dal primo bozzetto che lo stilista trascrive su un foglio di carta, catturando l’essenza di un’idea e concependo una nuova creazione; alla preparazione dei modelli, sempre realizzati su carta e a mano; fino all’ultimo bottone o strass che viene applicato, anche questo naturalmente a mano. Gli abiti di Peter Langner si contraddistinguono per tre elementi: l’esclusività, la qualità, la sartorialità. Tutte le collezioni nascono da una precisa ispirazione, ogni volta diversa, ogni volta speciale. Ogni modello ha un nome evocativo e un proprio carattere, originale e inconfondibile. Il fil rouge che li accomuna è l’eleganza discreta che, attraverso taglio e proporzioni, valorizza la donna che li indossa.