Le bomboniere costituiscono la degna conclusione di un perfetto matrimonio, servono per ringraziare gli invitati di essere venuti e di aver partecipato al ricevimento nuziale, per questo si dona loro un ricordo delle nozze. Al giorno d’oggi esistono molti tipi di bomboniere molto dipende dal gusto personale e dal tema scelto per il matrimonio.
Si passa dal classico e tradizionale oggettino a scatoline e saccotti di varie misure oppure idee originali come fiori, piante grasse, bonsai, e ancora piccole bottiglie di olio, marmellate confetture di vari genere!

Insomma le soluzioni sono veramente infinite, noi sempre attenti alle tematiche sociali proponiamo in stretta collaborazione con l’associazione Afron le BOMBONIERE SOLIDALI di Oncologia per L’Africa che aiuteranno a realizzare i suoi programmi e le donne Ugandesi a sperare in una guarigione trasformando un momento importante della tua vita in un concreto gesto di solidarietà e gioia condivisa.
Le nozze, il battesimo, la comunione, la cresima, un anniversario possono diventare occasione per sostenere i progetti dell’associazione a favore delle donne africane.
Il dono che riceveranno i tuoi invitati acquisterà ancora più importanza perché sarà testimonianza di gioia e generosità.
La modalità attraverso cui Oncologia per l’Africa riceve la donazione è semplice e trasparente.
Il donatore che vuole fare un evento solidale fa una donazione pari al 15% (percentuale minima consigliata) ad Oncologia per l’Africa Onlus.
Sito www.afron.org
Inoltre, Mirti e Melograni devolve a Oncologia per l’Africa Onlus il 10% del prezzo di listino del prodotto scelto.
Dopo la data dell’evento il donatore riceverà una lettera di ringraziamento da parte di Oncologia per l’Africa Onlus.

Oncologia per l’Africa Onlus è un’associazione, fondata nel 2010 da un team di medici specialisti dell’Istituto Nazionale Regina Elena di Roma, che opera in Uganda (Africa Orientale) occupandosi dei tumori femminili più diffusi: cancro della cervice uterina e cancro della mammella.
L’associazione è nata per rispondere all’allarme lanciato dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) sulla crescita esponenziale del cancro nei Paesi in via di sviluppo:
“se non si interverrà tempestivamente con efficaci programmi di prevenzione e cura, l’Africa, entro il 2020, dovrà far fronte a 13 milioni di nuovi casi cancro e oltre 1 milione di decessi all’anno”.
AFRON realizza programmi di sensibilizzazione, prevenzione e cura del cancro, nonché formazione del personale medico e infermieristico locale in Uganda.

La salute è un diritto, in Africa è un lusso

Contatti:
Mirti e Melograni
Via Riccardo Grazioli Lante, 9 – 00195 Roma
Email: info@mirtiemelograni.it – Studio: +39 06 96 84 52 90 – Sito: www.mirtiemelograni.it

Oncologia per l’Africa Onlus
Via Francesco Mengotti, 15 – 00191 Roma
Email: info@afron.org – Mob: +39 339 72 09 153
Sito: www.afron.org – Pagina Facebook: ONCOLOGIA PER L’AFRICA