Il tempo passa, i ricordi svaniscono, ma le foto che racchiudono i momenti più belli del matrimonio restano per sempre ed è grazie a loro che potrai rivivere le emozioni di uno dei giorni più belli della tua vita.
La scelta del fotografo deve essere fatta con cura, sarà lui con il suo stile e con il suo occhio a raccontare le vostre sensazioni per lasciare un ricordo unico negli anni.
Scegliete il tipo di servizio che può essere classico o reportage, il numero di foto in bianco e nero, colore oppure seppia, e per finire il tipo di album .
Definite fin da subito la disponibilità oraria, il budget ed eventuali extra per il noleggio di attrezzature particolari.
Il servizio deve garantire circa 800 scatti per un titale di 80/100 foto stampate, conoscere e familiarizzare con il fotografo prima del matrimoni potrebbe aiutarvi ad essere naturali e disinvolti durante gli l’evento.
Per rendere tutto più divertente organizzate con la collaborazione dei fotografi un set fotografico ( photo booth )mettendo a disposizione accessori come, mascherine, cappelli, occhiali di vari colori e dimensioni baffi finti e parrucche il tutto farà scatenare i vostri amici e parenti!!!