Sposarsi d’inverno è una scelta creativa che si discosta dalle scelte classiche, ma che può regalare un matrimonio elegante e raffinato grazie alla magica atmosfera della stagione fredda. Ma quale abito indossare per non avere freddo?

Questo è uno dei quesiti che la futura sposa si pone ma per ovviare al problema le soluzioni sono molte: infatti si possono scegliere pregiati tessuti come la seta oppure il raso, che trattengono il caldo e abbinare uno scaldacuore di lana bianca in tono con l’abito oppure scegliere un vestito orlato in pelliccia, sul decolleté o sui polsi.

Gli accessori non mancano ad arricchire la sposa d’inverno, si possono aggiungere, guanti in lana o anche in cachemire oppure un’elegante stola o ancora per le più freddolose un cappotto bianco di lana, naturalmente da non dimenticare le calze che se nel matrimonio estivo possono essere opzionali, d’inverno diventano un piacevole obbligo.
Ma per il matrimonio più bello vi suggeriamo di scegliere l’abito che più vi rappresenta convinti che nel giorno delle vostre nozze, l’emozione vi riscalderà.