Una cosa nuova, una cosa regalata, una cosa prestata, una villa per matrimoni sul Lago di Bracciano e un giardino lussureggiante, ecco tutto quello che vi serve per un ricevimento perfetto.

Moltissime sono le tradizioni e le superstizioni legate alla sposa: cioè quei comportamenti, quei piccoli gesti e scaramanzie da seguire nel giorno del matrimonio per assicurarsi che tutto vada per il meglio e la cattiva sorte rimanga fuori dalla porta del ricevimento. Ma quello che maggiormente ci sentiamo di consigliarvi è di scegliere una location tanto affascinante da lasciare nel vostro cuore la bellezza di un giorno memorabile.

Il Matrimonio tradizionale

Le Antiche Scuderie Odescachi portano in dote alle vostre nozze un patrimonio di tradizione ed eleganza che si tramanda da secoli e che si rivela con la splendore dei giardini e la ricercatezza dei particolari. Un luogo poliedrico e versatile che può ospitare eventi creativi per dare vita ad ogni sogno.

Qui da noi è possibile festeggiare il proprio matrimonio lasciando libera la fantasia pur mantenendo sempre alto il livello di finezza.

I nostri partner, per il catering e per gli allestimenti riescono a coniugare dettagli e idee particolari con rassicuranti elementi romantici per dare vita ad una scenografia unica.

Il Matrimonio creativo

Alle Scuderie Odescalchi si sono avvicendati tanti sposi che hanno potuto vedere realizzati i loro sogni: dall’orchestra sinfonica chiamata a trasformare un ricevimento d’inverno in un indimenticabile ballo d’altri tempi, all’allegria di leggiadri e spettacolari artisti di strada capaci di emozionare gli ospiti.

Il lago di Bracciano in molte occasioni si è rilevato un prezioso alleato per questo luogo già naturalmente bello. Il matrimonio da raffinato si è trasformato con pochi accorgimenti in un più informale, rustico, ma sempre elegante, pic-nic lungolago.

Immersi nel verde del giardino o nelle ampie sale, nella stagione invernale, le Antiche Scuderie Odescalchi possono accogliere qualsiasi idea grazie anche alla grande varietà di proposte dei nostri partner, oltre venti aziende a cui potete chiedere di tutti o alle quali affidarvi se l’imbarazzo della scelta vi spaventa.

Scopri tutto cliccando qui e contattaci