Oltre 50 ettari di boschi, giardini curatissimi, radure e spiagge private a mezz’ora da fiumicino dove poter organizzare congressi, meeting, concerti, raduni, team building , fiere, incontri aziendali o pubblicitari, manifestazioni sportive, sfilate…

Questa è VIGNA GRANDE un borgo conservato con cura che circonda la dimora storica delle Antiche Scuderie Odescalchi sul lago di Bracciano.
La vastità della tenuta consente di organizzare eventi di varia natura e l’ampia capacità delle sale, di contenere fino a 700 invitati.
Tutto ciò ha permesso a grandi aziende di progettare eventi di importante spessore difficilmente realizzabili nei pressi dell’area urbana di Roma.
Le Antiche Scuderie Odescalchi sono state teatro di manifestazioni come il Game Fair o l’ Agricountryfestival accogliendo nella tenuta di Vigna Grande migliaia di visitatori.

La Tenuta di Vigna Grande

La Tenuta di Vigna grande che circonda le Scuderia Odescalchi è un luogo ideale, a mezz’ora da Roma Fiumicino, per eventi, raduni, fiere, incontri aziendali e pubblicitari all’aperto, vicino Roma

Oltre 50 ettari di boschi, giardini e radure dove poter organizzare qualsiasi evento.
La Tenuta si affaccia sul Lago di Bracciano e possiede una spiaggia privata nella quale sono state organizzate manifestazioni sportive, come gare di canoa, staffette acquatiche. Questa è Vigna Grande, lo straordinario parco che circonda la dimora storica delle Scuderie Odescalchi.

dimensioni_vigna

Gli immensi spazi di Vigna Grande hanno permesso di organizzare prestigiosi raduni, altrove irrealizzabili.
Il Game Fair ha ospitato circa 120.000 visitatori. Tra boschi carrabili e i curati giardini, si sono avvicendate gare di pesca , di equitazione, sfilate di carrozze antiche, raduni e mostre di cani fino al varo di mongolfiere.

Questi eventi danno l’idea di ciò che è possibile progettare presso La Tenuta di Vigna Grande presso il parco delle Scuderie, un luogo conservato con cura nel quale poter apprezzare la vita campestre e organizzare manifestazioni difficilmente realizzabili nei pressi dell’area urbana di Roma.