Sabato 26 ottobre la Stazione Vigna Clara, in Via Flaminia Nuova 208, ospiterà la fiera del baratto Soldi? No, Grazie! organizzata dall’ Associazione Il Mondo di Bianca.

L’evento avrà luogo nell’ atrio a vetri della struttura in disuso che trova utilità ospitando La Fiera del Baratto e altre manifestazioni. Durante la giornata potrete girare tra le bancarelle e cercare di barattare oggetti che non usate più con altri più utili oltre che gustare    il brunch e il gelato artigianale al bar della piazzetta e far giocare i bambini con i gonfiabili.
COME PARTECIPARE?

Tutti noi abbiamo molte cose che non usiamo più o addirittura non abbiamo mai utilizzato, abiti, giocattoli, soprammobili, lambpade, tappeti, piccoli elettrodomestici e magari ci serve altro ma non ci va di spendere denaro.

Ecco qui che il baratto torna ai vecchi splendori ritrovando la forza e l’utilità dei tempi passati.

Per poter barattare i vostri oggetti è necessario che tutti siano SANI, PULITI, NATURALMENTE LEGALi  e GRATUITI e vietata la vendita. Sono i benvenuti anche i piccoli animali domestici in cerca di adozione.

Se avete tante tante  cose da barattare PRENOTATE PER UN BANCHETTO GRATUITO ! C’e’ un link al modulo on-line per iscriversi, sul quale ci sono anche informazioni su fascie orarie e altro.

Se avete solo alcune cose, potete metterle in un bustone e portarlo con voi: sarà il vostro “portafogli” per conquistare ciò che troverete
www.ilmondodibianca.com