Le BOMBONIERE, un pensiero per dire grazie, un dono per chi ha condiviso la gioia degli sposi.Vanno donate ai testimoni, alle persone invitate al ricevimento a chi non è stato presente, una per nucleo familiare , ma due in caso di fidanzati.
E’ consigliabile ordinarne sempre qualcuna in più per ogni evenienza.Le bomboniere per gli invitati devono essere tutte uguali , mentre per genitori e testimoni viene offerta una bomboniera più importante devono sempre contenere confetti e il cartoncino stampato con la data e il solo nome degli sposi.
La tradizione vuole 5 confetti che simboleggiano salute, ricchezza ,

attenti alle tematiche sociali proponiamo in stretta collaborazione con l’associazione Afron le BOMBONIERE SOLIDALI di Oncologia per L’Africa che aiuteranno a realizzare i suoi programmi e le donne Ugandesi a sperare in una guarigione trasformando un momento importante della tua vita in un concreto gesto di solidarietà e gioia condivisa.
Le nozze, il battesimo, la comunione, la cresima, un anniversario possono diventare occasione per sostenere i progetti dell’associazione a favore delle donne africane.
Il dono che riceveranno i tuoi invitati acquisterà ancora più importanza perché sarà testimonianza di gioia e generosità.